Che Tempo Che Fa del 20 Marzo 2016: Belen ospite da Fazio / Video Replica

Belen Rodriguez è stata la grande ospite di Che Tempo Che fa di domenica 20 Marzo 2016, trasmissione televisiva domenicale su Rai Tre condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Fabio Fazio e Belen si sono resi protagonisti di una “bella ... (Peoplexpress.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Una giovane Belen Rodriguez decisamente diversa da quella che siamo abituati a vedere. (Blitz quotidiano)

Nell'appuntamento domenicale di Che tempo che fa torna la formazione solita della trasmissione con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che affiancheranno ognuna a modo suo Fazio nella conduzione. (Mondo TiVu)

Puntata di Che tempo che fa che vedrà protagonista il Premio Nobel per la Letteratura nel 1997 Dario Fo, scrittore, scenografo, drammaturgo, pittore, attore, regista, che il 26 marzo compie 90 anni e li festeggia, nello studio di Che tempo che fa ... (Rosa Rossa)

Condivisioni. 21 marzo 2016 12:34. (NapoliToday)

Tra la puntata di sabato di Che Fuori Tempo Che Fa e quella di ieri sera con il consueto appuntamento con Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio ha fatto il pieno di ospiti tra cui la giovanissima nuova popstar del momento Alessia Cara (video a fondo articolo). (Cube Magazine)

1903- I fratelli Orville e Wilbur Wright presentano un brevetto per il primo velivolo a motore che può essere governato durante il volo. 1933- Il Reichstag, il... (altroquotidiano.it)