Coronavirus, l'annuncio di Antonio Banderas nel giorno del suo compleanno: "Sono positivo"
"Un grande abbraccio a tutti", conclude salutando i fan.
"Voglio annunciare che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60/o compleanno osservando la quarantena, essendo risultato positivo alla malattia Covid-19, causata dal coronavirus", scrive Banderas.
"Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, solo un po' più stanco del solito e fiducioso che mi riprenderò al più presto seguendo le indicazioni mediche - sottolinea - che spero mi permetteranno di superare il processo infettivo di cui soffro e che sta colpendo tante persone in tutto il pianeta". (Rai News)
Se ne è parlato anche su altri media
E che gli ha salvato la vita, tre anni fa, quando il divo ebbe un attacco di cuore. E lo fa annunciando ai suoi fan, sui social, di essere risultato positivo al coronavirus. (Corriere della Sera)
Voglio comunicarvi che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60esimo compleanno seguendo la quarantena, poiché sono risultato positivo al Covid-19, causato dal coronavirus. L’attore ha scelto di annunciare di aver contratto il Covid-19 il giorno del suo 60esimo compleanno. (DiLei)
Il Coronavirus non si ferma, ipotesi nuovi lockdown intermittenti. "Contagi da Coronavirus non aumentano con riapertura delle scuole" Antonio Banderas è positivo al Coronavirus. (Tuttosport)
Non è chiaro come questo possa impattare sul film di Uncharted, ma considerando che sembrava il film avesse appena iniziato le riprese dopo un lungo periodo di posticipi e false partenze, la questione ora potrebbe complicarsi. (Multiplayer.it)
Antonio Banderas ha annunciato di essere positivo al Covid-19; oggi ha compiuto 60 anni e si trova in quarantena a casa sua: come sta? Antonio Banderas positivo al Covid-19; l’attore ha dato l’annuncio direttamente dal suo profilo Instagram nel giorno del suo 60esimo compleanno. (YouMovies)
Coronavirus Italia, il bollettino di oggi, 10 agosto Banderas non è la prima star a risultare positivo al Covid-19. (QUOTIDIANO.NET)