Playoff NBA, Gallinari non basta, 40 punti Embiid e 1-1 Sixers. Super Mitchell batte L.A.

o storico n°3 dei Miami Heat, diventato proprietario di una piccola percentuale dei Jazz, si è goduto in prima fila la super prestazione di Mitchell, a cui durante il secondo tempo ha dato anche dei consigli.

Indicazioni che sono servite a lui e alla squadra, che ha trovato coraggio e canestri nella ripresa, tanto da toccare anche la doppia cifra di vantaggio grazie a uno dei 17 canestri dalla lunga distanza: una tripla che ha fatto impazzire di gioia anche Wade, che ha iniziato a fare il 5 a tutti i tifosi attorno a lui. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

punti segnati inizio 3° quarto? 79 pari a fine 3° quarto, con l’Arena incandescente e due assenti non giustificati, uno per parte: Gobert e George. (La Gazzetta dello Sport)

Per la franchigia di Salt Lake City 37 di Donovan Mitchell con 15/29 dal campo, 24 dalla panchina di Jordan Clarkson e 19 di Joe Ingles. 29 di Reggie Jackson, 27 di Paul George con 10 rimbalzi e 6 assist, 21 di Kawhi Leonard con 5 assist (Sportando)

Il playmaker titolare Mike Conley non scenderà in campo in Gara 2 contro i Los Angeles Clippers, in programma questa notte alle 4:00 ora italiana. Prima di Gara 1, andata in scena martedì notte, Mike Conley aveva preso parte agli allenamenti, seppure in modo parziale (NbaReligion)

Clarkson e DeMarcus Cousins salgono velocemente dalla panchina, Joe Ingles e Luke Kennard si scambiano cortesie dietro l'arco e al 12' è 30-29. Utah non si smarrisce, stringe la difesa e Joe Ingles guida il parziale 14-2 con otto tiri dei Clippers falliti consecutivamente per riprendere le redini del match. (Pianetabasket.com)

Dopo la sconfitta in Gara 2 contro gli Utah Jazz, i Los Angeles Clippers dovranno tentare di ribaltare un altro 0-2 (dopo la rimonta contro Dallas) per approdare alle Conference Finals. Indipendentemente da quanto siano bravi, ci sono stati momenti in questa serie in cui ci siamo fatti male da soli (NbaReligion)

Lue si è così espresso riguardo la possibilità di aumentare il minutaggio di Cousins e Beverley in questa serie:. “Sicuramente li farò giocare. Non voglio lo vincano i Brooklyn Nets”. Programmazione NBA su Sky: le partite dall’11 al 13 giugno. (NbaReligion)