Lorenzo Sonego batte Thiem: "Serata perfetta. Contro Rublev voglio divertirmi, può prendermi a pallate"

Domani sarà una partita molto difficile, perché Andrey quando è in giornata ti può prendere a pallate.

Thiem ha giocato bene, ho dovuto tirare fuori tutto quello che avevo, anche energie che pensavo di non avere.

Lorenzo Sonego è ubriaco di gioia per la mirabolante vittoria ottenuta su Dominic Thiem agli Internazionali d’Italia 2021.

Lorenzo Sonego era visibilmente pieno di adrenalina dopo il successo e ha rilasciato le prime dichiarazioni palesando enorme soddisfazione: “Una serata perfetta. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle tribune del Foro torna il pubblico, con il 25% di capienza. Al via gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia. (Sky Sport)

Il match in diretta su Sky Sport Uno alle 19, sul liveblog cronaca e aggiornamenti. BERRETTINI OUT, VINCE TSITSIPAS - NADAL E DJOKOVIC AI QUARTI (Sky Sport)

Con la prima Matteo è impressionante e con il quarto ace vola 40-15, poi con lo smash chiude e pareggia i conti. 8° game: Berrettini tiene il servizio, 4-4. Ancora con il dritto fa male Tsitsipas, che guadagna il primo 15 in risposta del suo match dopo 12 punti di fila dell'azzurro. (Sky Sport)

Lorenzo Sonego : “E’ qualcosa di fantastico, non ero mai riuscito ad andare così avanti in questo torneo e l’esserci riuscito proprio nel giorno in cui sono state riaperte le porte al pubblico è qualcosa di veramente speciale. (LiveTennis.it)

Condividi. Lorenzo Sonego compie l'impresa e continua a tenere in corsa il tennis azzurro agli Internazionali d'Italia, Masters 1000 Atp da 2.082.960 in corso sui campi in terra rossa del Foro Italico. (Rai News)

Quella contro Dominic Thiem a Roma, sul Grandstand, gli ha dato invece la chance di raggiungere i primi otto. La vittoria contro Novak Djokovic, semplicisticamente la più prestigiosa in carriera, gli aveva consentito di superare il taglio dei quarti di finale a Vienna. (Tennis World Italia)