Guerini: “Napoli, sostituire Spalletti ha portato scompensi, vietato sbagliare la scelta…”

Guerini: La prima cosa da fare è non sbagliare l’allenatore, che dovrà ricostruire tutto da capo, scegliere chi vorrà rimanere a Napoli convinto di farlo, e rimettere i cocci mentali a posto Vincenzo Guerini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni -a “Marte Sport Live” su Radio Marte- sul Napoli e sulla scelta del nuovo allenatore sulla panchina azzurra. Queste le sue parole: Guerini: “Conoscendo Napoli c’è grande sofferenza nei tifosi azzurri, quest’anno c’è stata probabilmente una mancata empatia e coesione con Garcia” “Conoscendo Napoli c’è grande sofferenza nei tifosi azzurri, quest’anno c’è stata probabilmente una mancata empatia e coesione con Garcia, forse l’ubriacatura dello Scudetto non ha fatto resettare mentalmente la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Rudi Garcia, ex tecnico del Napoli (è ancora sotto contratto, ma è stato esonerato da Aurelio De Laurentiis), ha pubblicato sui social, in particolare su Instagram, una sua foto e tra i commenti è possibile leggere il pensiero di tanti tifosi partenopei che gli chiedono scusa. (AreaNapoli.it)

L'ex tecnico del... I commenti alla foto pubblicata su Instagram: "L'unico che aveva capito che quelli dell'anno scorso erano bolliti" Rudi Garcia torna in Francia per una causa di beneficenza. (Virgilio)

Lavorare in quelle condizioni non sarebbe facile neanche per Guardiola". (Fanpage.it)

Esonerato al Napoli, Rudi Garcia torna in campo e lo fa al fianco di Macron

Se andate a farvi un giro sul profilo Instagram di Rudi Garcia, tra i commenti all'ultimo post, appena pubblicato (inerente a una partita di beneficenza), ci sono soprattutto i tifosi del Napoli. (Tutto Napoli)

I commenti alla foto pubblicata su Instagram: «L’unico che aveva capito che quelli dell’anno scorso erano bolliti» (IlNapolista)

Qualche mese o poco più, poi l'esonero. La seconda parentesi italiana di Rudi Garcia è durata pochissimo e ha dato il via alla grande stagione di disastri in casa Napoli. L'ex azzurro ed ex Roma, però, è tornato in campo e lo ha fatto negli ultimi giorni. (Fantacalcio ®)