iPad, dove trovarlo in sconto al miglior prezzo al Black Friday

Probabilmente non lo userete per lavorare, ma se cercate un tablet da usare a spizzichi e bocconi durante la giornata, potreste aver trovato quello che cercate.

I due prodotti più interessanti dell'intera linea sono ovviamente quelli che si trovano agli estremi opposti del catalogo Apple.

Se volete una panoramica in tempo reale su tutte le offerte attive, potete ovviamente rivolgervi al nostro live blogging in tempo reale

Di seguito tutte le promozioni che coinvolgono gli iPad durante questo Black Friday 2021. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Questa tecnologia, chiamata Precision Finding e basata su tecnologia Ultra Wideband fa spiccare AirTag rispetto alla concorrenza. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti Black Friday di Amazon (MobileWorld)

Se esiste l’anima gemella per un iPad, quella è sicuramente la Magic Keyboard. In questo articolo vi riportiamo un’offerta incredibile sulla Apple Magic Keyboard per iPad Pro 12,9”, che in occasione del Black Friday crolla al suo minimo storico con uno sconto del 52% su Amazon. (Punto Informatico)

iPhone 13 vs iPhone 12: prestazioni e autonomia. iPhone 13 è basato sull’ultimo processore proprietario A15-Bionic, iPhone 12 sul predecessore A14-Bionic. iPhone 13 vs iPhone 12: design e display. La mancata rivoluzione della nuova generazione di iPhone parte proprio da qui. (Telefonino.net)

Grazie ad uno sconto 70 euro l’iPhone 12 Mini Red 128GB può essere acquistato su Amazon a soli 699 euro, prezzo più basso mai registrato iPhone 12 Mini: caratteristiche tecniche. Con il suo schermo da 5,4 pollici rappresenta il device di riferimento per chi desidera il dispositivo Apple per eccellenza, ma in una versione più maneggevole. (Telefonino.net)

Se dal 26 al 29 novembre acquisti un Apple Watch SE o Series 3, avrai in regalo una carta Apple Store da 50€, mentre per chi acquista iPad Pro 11″ o iPad Pro 12,9″ è prevista una carta regalo dal valore di 100€. (iPhone Italia)