Steve Jobs, il visionario di Apple: cinque anni fa la morte

Con l'iPod, altra sua creatura. Qui Jobs presenta il modello Nano nel 2005. Ma il primo lettore mp3 fu lanciato 4 anni prima (Reuters). Inizia con i personal computer, dall'Apple I fino al rivoluzionario Macintosh per proseguire con il Mac. Poi si dà ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Benché Apple sia ad oggi la più grande società al mondo per valore di mercato, ma anche per ... (Today)

L'imprenditore californiano ha avuto un ruolo fondamentale nell'evoluzione tecnologica tout court ed i suoi prodotti influenzarono in maniera evidente il mondo della ... (Rockit)

Pubblicità. Era il 5 ottobre 2011 quando a soli 56 anni un tumore maligno al pancreas si portava via Steve Jobs, co-fondatore e “genio visionario” della Apple. (Fidelity News)

Alle ore 17,00, nell’aula P01 del Centro Servizi della facoltà di Medicina e Chirurgia (via del Pozzo 71, zona Policlinico) si svolgerà un seminario che ripercorrerà la storia... (Bologna 2000)

A ricordarlo è il CEO attuale della società, Tim Cook, all'interno di un sentito post su Twitter. di Nino Grasso pubblicata il 06 Ottobre 2016, alle 18:31 nel canale ... (Wikipedia)

Non lui, ovviamente, ma i suoi vestiti e parecchi dei suoi oggetti personali.   Steve Jobs è finito all’asta. (Bigodino.it)