Corsport - Cagliari deciso a mettere le mani su Lapadula

E' evidente che per la categoria è uno stipendio abnorme, ma se al giocatore, come sembra, si offrirrà un ricco triennale, i conti potrebbero tornare.

Corsport - Cagliari deciso a mettere le mani su Lapadula. vedi letture. Il Cagliari sembra sempre più intenzionato a mettere le mani su Gianluca Lapadula.

L'italo peruviano ha un altro anno col Benevento a un milione e 700mila euro.

Nel contempo devono tonare anche quelli del Benevento che pagò il cartellino dell'attaccante al Genoa ben 4 milioni e mezzo

I suoi procuratori Romano e Libertazzi hanno già incontrato Capozzucca per capire quale strada percorrere riporta il Corriere dello Sport. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri media

Il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà svela le ultime situazioni di mercato che riguardano il Cagliari e Brunori. Il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà parla così della situazione legata al mercato del Cagliari e al nome di Matteo Brunori:. (Cagliari News 24)

A riportarlo è SerieBNews. Su CalcioCasteddu.it tutti gli aggiornamenti sul Cagliari che segue anche Massimo Coda (Calcio Lecce)

In mezzo, quella breve esperienza alla guida della prima squadra che non si è conclusa nel migliore dei modi, tutt'altro, ma con la consapevolezza di avere poche colpe Resta comunque un bilancio positivo con la sua squadra, capace di raggiungere un undicesimo e un terzo posto in campionato, culminato nella semifinale play-off poi persa (o meglio pareggiata) contro l'Inter, che vantava una migliore posizione di classifica. (Tutto Cagliari - News)

Il giovane giocatore di proprietà dell’Inter Franco Carboni non è sparito dai radar del Cagliari: concorrenza in vista. Il Cagliari continua a tenere sotto stretta osservazione la situazione di mercato del giovane gioiellino della Primavera dell’Inter Franco Carboni. (Cagliari News 24)

Il nome è quello di Giulio Donati, difensore classe 1990. Resta da capire se Donati verrà inserito in altri affari fra Cagliari e Monza o se sarà una trattativa slegata. (Cagliari News 24)

La prima parte del calciomercato ha visto il Cagliari e il Monza coinvolti in numerosi intrecci. La prima parte del calciomercato ha visto il Cagliari e il Monza coinvolti in numerosi intrecci. Il quotidiano torinese ha fatto il nome di un difensore a sorpresa in orbita Cagliari, di proprietà del Monza di Berlusconi: Donati. (Cagliari News 24)