Scherzi a parte, Enrico Papi partenza con il botto. Le polemiche? Occhio a questi numeri: a Cologno brindano

Intanto Papi, inutile negarlo, ha saputo riportare Scherzi a parte ai fasti di un tempo: ritmo, risate, fuoriprogrammi e lo scherzo in diretta a Orietta Berti con tanto di sosia in studio.

Stavolta ci pensa Enrico Papi a far brindare Cologno Monzese: al prima puntata di Scherzi a parte - che segna tra l’altro il suo ritorno in tv - incassa il 21.3% di share battendo Rai1 che con il film “Sul tetto del mondo” si ferma al 13% di share. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Un successo importante anche in termini di ascolto per la prima puntata su Canale Cinque, con un Enrico Papi davvero in grande spolvero. Colpa di un eccesso di reazione da parte di una delle vittime e della chiamata della polizia nel bel mezzo della pantomima (Inews24)

Scherzi a Parte. Papi: “Pellegrini furiosa e spaventata!”. Un volto noto ormai anche della tv, oltre che dello sport, vista la sua recente partecipazione a Italia’s Got Talent nei panni di giudice (BlogLive.it)

Antonella Elia dopo Scherzi a Parte fa un chiarimento su Pietro Delle Piane: “Il mio ultimo problema è la sua sessualità”. Ieri sera è iniziata ufficialmente su Canale 5 la nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Enrico Papi (Lanostratv)

Enrico Papi: gli spoiler della seconda puntata di Scherzi a Parte. Riguardo allo scherzo alla nuotatrice alla rivista di Aldo Vital il conduttore ha commentato:. Lei l’abbiamo coinvolta con il suo fidanzato, si è spaventata e infuriata parecchio, le abbiamo distrutto la macchina! Pare fra l’altro che la sportiva non sia stata l’unica ospite (suo malgrado) di Scherzi a parte a non aver preso con particolare spirito lo sketch orchestrato dalla produzione. (Gossip e TV)

Ne vedremo delle belle però anche nelle prossime settimane, quando altri personaggi di spicco del mondo della tv saranno protagonisti di altri scherzi. Altri vip saranno protagonisti di divertenti sketch e scherzi e tra di loro ci sarà anche il grande artista Al Bano. (Lanostratv)

Alessia Marcuzzi non vuole lavorare con Enrico Papi e lui svela come stanno le cose. Enrico Papi conduce Scherzi a parte. Enrico Papi ha raccontato del suo futuro lavorativo: “Ho firmato un contratto pluriennale: ci sono progetti, ho tante idee e partecipo sempre attivamente alle trasmissioni cui prendo parte. (Baritalia News)