My Hero Academia: Ultra Rumble annunciato, è un battle royale

Da notare che qualche mese fa, Bandai Namco ha registrato il marchio My Hero Ultra Rumble, insieme a quello My Hero Ultra Impact

Comunque, stando al testo dell'articolo, My Hero Academia: Ultra Rumble vedrà combattere fino a ventiquattro giocatori contemporaneamente per partita.

My Hero Academia: Ultra Rumble è un battle royale basato sulla nota serie di manga e anime, amata in tutto il mondo.

Attualmente è prevista una closed beta di My Hero Academia: Ultra Rumble, di cui immaginiamo che Bandai Namco fornirà tutti i dettagli. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un battle royale classico con i videogiocatori chiamati a recuperare armi, attrezzatura e ogni tipo di oggetto utile per sopravvivere a tutti gli altre presenti nella mappa. I giocatori in possesso del gioco da prima che questo diventasse free-to-play riceveranno il Battleground Plus a costo zero. (HelpMeTech)

My Hero Academia: Ultra Rumble uscirà su, e(Steam), ma una data di uscita non è ancora stata annunciata Inoltre, essendo un free-to-play, possiamo supporre che la software house giapponese punti ad inserire un sistema di microtransazioni in game. (GamerClick.it)

Non sappiamo ancora la data di uscita di questo nuovissimo battle royale, ma vi terremo aggiornati su tutto quello che riguarda lo sviluppo di questo gioco su My Hero Academia, dopotutto, “Andrà tutto bene ora Un nuovo gioco di My Hero Academia sta arrivando su Switch e sarà free-to-play! (Pokémon Next)