Milan, se Donnarumma parte tutto su Magnan

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno infatti bloccato Mike Maignan del Lille offrendo ai francesi 12 milioni per il cartellino più bonus e un quinquennale da 3 milioni netti a stagione al portiere che ha giocato contro il Milan nella fase a gironi di questa edizione dell’Europa League.

La questione del rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma è un tira e molla che prosegue da quasi un anno, con il Milan che, nelle ultime settimane, ha scelto di giocare d’anticipo davanti al silenzio da parte del suo attuale portiere e del suo agente, Mino Raiola (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Vogliamo e possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Daremo tutto. (Calciomercato.com)

Il portiere ha dato priorità al Milan ma Raiola ha rifiutato l'offerta da 7+1 e ne ha chiesti 10+2 di bonus. Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi a Sportmediaset su Italia Uno, il futuro di Donnarumma si deciderà tra la fine del campionato e l'inizio dell'Europeo. (Milan News)

Di questo si è discusso in un incontro tra diverse imprese adriatiche fortemente voluto da Vincenzino Crescrenzi presidente dell’ O. Non solo il Covid 19, né soltanto le mai risolte crisi strutturali di un settore centrale per l’economia ittica (e non solo) dell’ Adriatico: la pesca dei piccoli pelagici subisce politiche di gestione unionali ed extracomunitarie stringenti e a tratti inadeguate. (pesceinrete.com)

Donnarumma-Milan, lo stallo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno snerva. La Juventus fiuta l’occasione a parametro zero anche se prima dovrebbe trovare una nuova sistemazione a Szczesny. (ilBianconero)

Giorni frenetici in casa Milan tra la volata Champions e i rinnovi dei giocatori. 29 Aprile 2021. Il portiere rossonero potrebbe firmare un contratto di un anno: ogni discorso sarebbe così rinviato nei prossimi mesi. (Sportal)

Difficile l’accordo tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo, a causa delle richieste di Raiola, ma la società sta studiando una formula alternativa. Rinnovo Donnarumma, c’è stallo ma il Milan ha un’idea. (SerieANews)