Attanasio: “Basta al turismo mordi e fuggi. San Martino sarà la nostra Montmartre”

Carmine Attanasio, consigliere del Comune di Napoli, ha deciso di scrivere una lettera al sindaco Luigi De Magistris per proporgli idee e soluzioni che potrebbero salvare ed incrementare il turismo a Napoli. Basta con le solite visite di un giorno o di poche ore, per Attanasio c’è bisogno di incentivare i... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, Cesare Cuozzo, 53 anni, ex operatore scolastico, avrebbe sparato alla moglie Anna Daniele e al figlio Nicola, e ... (TorreSette.it)

Nell'aula del Consiglio comunale di Napoli, all'inizio della seduta di oggi, è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo delle persone morte nell'appartamento di via ammiraglio Aubry, a San Giovanni a Teduccio. (Il Mattino)

Attendono un risarcimento di 100mila euro per la morte della mamma dopo trasfusioni di sangue infetto. Dopo una lunga causa iniziata nel 2007 è uscita la sentenza n. (Latina24ore.it)

La tragedia scoperta mercoledì sera è avvenuta 36-48 ore prima. (La Repubblica)

Chiesta ai sindacati una mobilitazione contro il fenomeno della desertificazione industriale nell’area metropolitana di Napoli Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l’assessore al lavoro del Comune di Napoli Enrico Panini, molto preoccupati delle continue crisi industriali che si stanno susseguendo in... (NapoliTime)

Ha sparato alla moglie e al figlio, appena diciassettenne. Nicola, diciotto anni ad ottobre, è stato trovato nella sua stanza, rannicchiato sotto ... (Il Mattino)