Fiorentina-Atalanta, Iachini: "Ho visto la mentalità giusta"

Fiorentina-Atalanta, Iachini: “Ho visto la mentalità giusta”. by Mattia Zucchiatti. Giuseppe Iachini - Foto Antonio Fraioli. “Ho visto la mentalità che chiedevo.

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Iachini, tecnico della Fiorentina, dopo la vittoria per 2-1 sull’Atalanta agli ottavi di finale di Coppa Italia al Franchi.

A me interessava vedere come si muovevano insieme i due attaccanti, a volte l’hanno fatto bene, altre volte meno. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Magari potrebbe servirci per dare una spinta alla partita, poi decideremo se farlo partire dall'inizio o meno". Però son tre mesi che non fa una partita, presto lo vedremo e mi aspetto grandi cose. (Milan News)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Fiorentina.it)

Aver superato un avversario così come l’Atalanta con grandi numeri è motivo di soddisfazione e dobbiamo capire di non aver fatto ancora niente. Lavoro da quindici giorni con i ragazzi, con il tempo arriverà anche l’intensità atletica: per adesso dobbiamo mettere mattoncini per una crescita costante". (Fcinternews.it)

Abbiamo sempre segnato prima noi degli avversari, nel 2019 abbiamo sempre subito rimonte. Bellissimo il gol di Cutrone, è stato un buon innesto, ce lo ha mandato il Signore ma abbiamo anche speso dei soldi per averlo. (Labaro Viola)

Oggi lo rivediamo, al terzo allenamento, se le risposte saranno sufficienti partirà dall’inizio, anche guardando l’esito dei test che ha fatto ieri. Ultime Fiorentina: Iachini su Chiesa. Il tecnico ha parlato del recupero di Chiesa in vista della gara di campionato contro il Napoli. (CalcioMercato24.com)

foto di Federico De Luca. Intervenuto a "Stadio Aperto" su TMW Radio, Antonio Di Gennaro parla del secondo successo della Fiorentina, che ieri ha battuto l'Atalanta: “Sicuramente è una vittoria importantissima. (TUTTO mercato WEB)