FOTO TN - Spalletti dialoga con i tifosi sugli spalti: il tecnico s'intrattiene per le firme

Al termine dell'allenamento odierno al Comunale di Carciato, Luciano Spalletti si è intrattenuto a distanza con alcuni tifosi presenti sugli spalti.

Di seguito alcuni scatti dei nostri inviati a Dimaro

Il tecnico del Napoli, ancora una volta, ha dimostrato grande disponibiltà firmando alcune maglie.

(Tutto Napoli)

Su altri media

Più forte della pioggia che ha costretto il Napoli a battere in ritirata lasciando il campo d'allenamento. Torna anche questa sera il tradizionale appuntamento con Il Mattino da Dimaro. (ilmattino.it)

Come il tradizionale appuntamento delle 20 nello studio di Claudia Mercurio. Volge al termine il ritiro del Napoli a Dimaro e il calendario si fa sempre più ricco: questa sera la presentazione della squadra al pubblico, domani l'amichevole con la Pro Vercelli e a seguire la conferenza stampa di Spalletti. (ilmattino.it)

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Facciamo chiarezza, il Napoli ieri sera ha fatto qualcosa di coraggioso, barra, miracoloso. (AreaNapoli.it)

Show nel finale con Tommaso Starace trascinatore della squadra: lo storico magazziniere ha ballato sulle note di 'A far l'amore comincia tu' di Raffaella Carrà. La squadra azzurra ha ospitato i tifosi azzurri, accorsi in massa questa sera per abbracciare gli azzurri. (CalcioNapoli24)

Ieri, dopo la doppia seduta d'allenamento, c'è stata la classica presentazione della squadra. Napoli, primo ritiro verso la conclusione: dopo la presentazione c'è il secondo test. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Gianluca Gifuni, ai microfoni di Radio Marte, si è proiettato alla partita amichevole che vedrà il nuovo Napoli di Luciano Spalletti affrontare la Pro Vercelli, squadra impegnata in Lega Pro: "La formazione del Napoli dovrebbe essere la seguente. (AreaNapoli.it)