Il mandato di Cardinale: sul mercato e su Pioli sarà Ibra a decidere

Il Milan di oggi vede già il futuro: Pioli non rinuncia a Leao e fa prove tecniche in vista di Roma e Inter, perché da Roma e Inter dipendono le sorti del nuovo progetto tecnico rossonero. Tutto parte dal pomeriggio di Reggio Emilia: due anni fa segnò l’arrivo in cima alla classifica di Serie A, stavolta è una tappa per riprendere fiato e poi ricominciare la scalata. Il Milan avrà un trascinatore d’eccezione, Ibrahimovic. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Milan, Ibrahimovic al centro del progetto: Cardinale chiaro, deciderà lui su Pioli e mercato (TUTTO mercato WEB)

Italiano è uno dei nomi maggiormente tenuti d’occhio dal Napoli per la panchina: il giornalista Di Marzio lancia la notizia bomba. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, domenica 14 aprile 2024. (Pianeta Milan)

Questa mattina la Gazzetta dello Sport più che metter in primo piano la gara tra Sassuolo e Milan, in programma alle ore 15 al Mapei Stadium, parla delle future strategie rossonere e in particolare di chi si occuperà di metterle in pratica. (Milan News)

La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con la Seria A. L'Inter cerca la vittoria contro il Cagliari e le prove per lo Scudetto. Poi sarà derby contro il Milan. (Pianeta Milan)

Il suo ruolo di "di Senior Advisor della Proprietà e del Senior Management di AC Milan", sempre per utilizzare le parole del comunicato del dicembre scorso, diventerà molto più operativo, di fatto lo svedese è l'uomo scelto da Gerry Cardinale per guidare il progetto tecnico 2024-25 del Milan. (Calciomercato.com)