FCA in focus dopo dati sulle immatricolazioni. Cosa è successo davvero a giugno?

Azioni FCA: le immatricolazioni di giugno sotto la lente. Nel mese di giugno Fiat Chrysler ha portato a casa 18.561 immatricolazioni.

A giugno però la situazione è migliorata e i risultati da poco resi noti hanno imposto un attento monitoraggio delle azioni FCA in Borsa.

Le azioni FCA sotto i riflettori dopo i dati sulle immatricolazioni riguardanti il mese di giugno.

leggi anche Nel tracollo di FCA in USA, Alfa Romeo è il marchio che si comporta meglio. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

A giugno, infatti, FCA ha venduto un totale di 29 mila unità in Italia con un calo del -25% rispetto ai dati del giugno dello scorso anno quando le vendite sfiorarono quota 39 mila unità. FCA ha perso circa 120 mila unità rispetto ai dati del primo semestre del 2019. (ClubAlfa.it)

(askanews) - Migliora la quota di mercato in Italia per i marchi Fiat e Lancia a giugno. Sono quattro i modelli Fca nella top ten delle auto pi vendute a giugno. (Yahoo Finanza)

La gamma di Chrysler presente negli Stati Uniti è costituita attualmente da due minivan assieme alla berlina 300. Al momento, Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha molti crossover e Sport Utility Vehicle nella sua ampia line-up. (ClubAlfa.it)

Come si può notare, i tassi offerti appaiono molto interessanti, anche se bisogna fare i conti con rating bassi. Obbligazioni Fiat Chrysler in recupero dai minimi di marzo e ancora appetibili. L’offerta non è stata autorizzata dalla Consob, per cui una sollecitazione all’investimento in questi titoli in Italia non è possibile. (InvestireOggi.it)

(REUTERS). Le vendite crollano ovunque con il lockdown ma negli Stati Uniti il calo è inferiore alle attese. Il mercato Usa pesa per il 30% sul fatturato di Fca. Gli analisti di Equita hanno messo in evidenza l’andamento delle vendite di Fca negli States nel secondo trimestre, il periodo che probabilmente risentirà maggiormente della pandemia. (Il Sole 24 ORE)

Nella classifica di affidabilità si è tenuto conto di alcuni parametri quali l’età della vettura, il numero di chilometri percorsi e la quantità di guasti subiti. La classifica di affidabilità dei vari brand premia soprattutto le giapponesi e le tedesche. (Motori News)