Star Wars The Bad Batch, al via il sequel spirituale di Clone Wars su Disney+

Star Wars: The Bad Batch: Trailer ITA: Star Wars: The Bad Batch: Il Trailer Italiano Ufficiale della serie animata Disney + - HD. Star Wars The Bad Batch, gli autori e la Luce di Dave Filoni. Jennifer Corbett aveva lavorato su Star Wars Resistance, mentre l'executive producer Brad Rau aveva preso parte alla lavorazione di Star Wars Rebels: impossibile per chi lavori sulle serie animate di Star Wars alla Lucasfilm non confrontarsi con Dave Filoni. (ComingSoon.it)

Su altri media

Star Wars: The Bad Batch, la serie. Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta nell’ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. (Tom's Hardware Italia)

Domani 4 maggio sarà disponibile su Disney+ il primo episodio di The Bad Batch, della durata di 70 minuti. (Nerdmovieproductions)

Gli appassionati hanno fatto la loro conoscenza con questa squadra speciale nei primi episodi della settima e ultima stagione di The Clone Wars. Questa volta a immergere gli spettatori negli avvenimenti della Galassia lontana lontana sarà una nuova serie animata, Star Wars: The Bad Batch. (Tom's Hardware Italia)

Qui per la prima volta vediamo in azione i membri del team Bad Batch, che da soli si fiondano all’attacco di questo esercito di robot nemici, sbaragliandolo con facilità. (Game Legends)

Inoltre, rivelazione indiretta, poiché si è parlato di prima stagione è possibile che non sia l’unica. Gli episodi di The Bad Batch. #TheBadBatch officially has 16 episodes in Season 1! (L'Insolenza di R2-D2)

I personaggi più famosi della saga di Star Wars. Quanto ne sapete di una delle più famose saghe cinematografiche di sempre? Darth Vater significa “Padre Oscuro”. domanda 3. La risposta giusta è la (a). (LaPresse)