Alfa Romeo: Imparato vuole maggiore redditività - AlfaVirtualClub

Alfa Romeo ha un grande valore internazionale, ed è conosciuta in tutto il mondo.

“Lo spirito di Alfa Romeo rimane fortemente italiano, come il 90% delle persone che ci lavorano

Ma Alfa Romeo le interpreterà a modo suo, in linea con i propri valori.

Stellantis rassicura e dettaglia il futuro dell’Alfa Romeo, attraverso un programma “già ben definito, con i prossimi cinque anni programmati e finanziati. (AlfaVirtualClub)

Su altre testate

Prossimo importante lancio sarà quello del suv Tonale, che sarà anche ibrido plug-in "sfruttando la migliore tecnologia del gruppo". Stellantis rassicura e dettaglia il futuro di Alfa Romeo, attraverso un programma che "è già ben delineato, con i prossimi 5 anni che sono stati blindati e finanziati". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"All'interno di un Gruppo come Stellantis - ha detto - era necessario avere il tempo per valutare e migliorare questo modello strategico. Prosegue l'utilizzo della piattaforma Giorgio. Stellantis rassicura e dettaglia il futuro di Alfa Romeo, attraverso un programma che "è già ben delineato, con i prossimi 5 anni che sono stati 'blindati' e finanziati". (La Gazzetta dello Sport)

In pochissimi mesi a capo di Alfa Romeo ha cominciato a comprendere di cosa ha necessità il Biscione per ripartire e rilanciarsi. Sin dalla prima ora avevamo definito Jean-Philippe Imparato, nuovo CEO di Alfa Romeo, come l’uomo giusto per il Biscione. (ClubAlfa.it)

Oltre a questo premio, assegnato dalla qualificata giuria, l’Alfa Romeo 8C Spider ricevette quello conferito dal pubblico, come vettura più bella fra quelle iscritte all’evento. Alfa Romeo 8C Spider: il vento tra i capelli. (ClubAlfa.it)

Avremo una nuova Alfa ogni anno, ma lo faremo senza svendere le nostre macchine e proteggendo il valore residuo. L’anima di Alfa resta fortemente italiana, come il 90% delle persone che ci lavorano (FormulaPassion.it)

Tra i progetti futuri, oltre a nuovi modelli, c’è anche la volontà di lanciare Tonale con una versione plug-in. Imparato ha annunciato che Alfa Romeo Tonale verrà presentata nel marzo dell’anno prossimo, per poi essere lanciata ufficialmente a giugno, un paio di giorno dopo la Festa della Repubblica. (Virgilio Motori)