Paralimpiadi: una pioggia d'ori per gli italiani

Che gare per Zanardi, Podestà, Mazzone, Legnante e Vio. Nell'handbike Alex per due secondi conferma l'oro di Londra. Il 14 settembre è un giorno cruciale per i colori italiani alla Paralimpiade di Rio de Janeiro, con tanti pezzi da novanta della ... (Romasette.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La giovane azzurra, è salita sul gradino più alto del podio del fioretto ... (SportFair)

Beatrice "Bebe" Vio vince la medaglia d'oro nella scherma alle paralimpiadi di Rio. (AlgheroNewsGroup)

A 11 anni subì l'amputazione dei quattro arti per un'infezione propagatasi a causa di una meningite fulminante, oggi, dopo aver conquistato Mondiali ed Europeo, 'Bebe' mette al collo il metallo prezioso nelle Paralimpiadi brasiliane. (Fanpage)

Un video che ha ripercorso i momenti più belli dello scorso anno, culminati con la storica vittoria della prima coppa Italia, e poi una ad una, ecco le giocatrici che comporranno il roster della Passalacqua spedizioni, edizione 2016/2017, che prenderà parte per la quarta volta al massimo campionato di serie... (RagusaTG)

Nel frastuono, talvolta insopportabile, di palle e palloni che esplodono è ancora possibile regalarsi un attimo di confortante pausa per poter ascoltare voci e suoni delicatamente benefici per la nostra buona salute interiore. (Calciomercato.com)

Zanardi e Vio, ori e lacrime. PARALIMPIADI. (Corriere della Sera)