L'odissea di un giovane afghano, legato per 22 ore sotto un tir

"Ho pagato 900 euro" racconta. L'allarme è scattato grazie a diverse telefonate giunte alla sala operativa della Polizia Stradale di Frosinone. Un altro casi simile a Terni. Email Stampa Articolo. “Ho 18 anni e sono partito da solo dalla Grecia alla ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri media

Un 18enne afgano nativo di Kabul si era nascosto sotto al rimorchio di un autoarticolato partito dalla Grecia e diretto a Civitavecchia, con l'intenzione poi di imbarcarsi per la Francia. (TuttOggi)

l'autista era ignaro di tutto. 24 agosto 2016 10:16. (PerugiaToday)

Clandestino 18enne viaggiava sotto al paraurti di un camion. Un 18enne afgano nativo di Kabul si era nascosto sotto al rimorchio di un autoarticolato partito dalla Grecia e diretto a Civitavecchia, con l'intenzione poi di imbarcarsi per la Francia. (Conca Ternana Oggi)

Non solo il ventenne afghano ritrovato nascosto sotto il rimorchio di un tir a Frosinone. (road2sportNews)

Aumenta ogni giorno sempre più il numero delle persone che, pur di fuggire dalla fame e dalla miseria oppure ancora dalla guerra presente nel Paese di appartenenza, sono pronte a subire l'incredibile anche affrontare un viaggio agganciato con delle ... (News Italiane)

Probabilmente in Germania, Olanda o Scandinavia. È il ragazzo che viaggiava imbracato al semiasse di un tir bulgaro e letteralmente salvato dalla polizia stradale ... (ciociariaoggi.it)