Valanga in Alto Adige: quattro persone disperse

23 ottobre 2016 Sono morti due dei quattro alpinisti che erano scomparsi ieri sotto una valanga sul Ghiacciaio della Gran Vedretta a 3.464 metri d'altezza. Il luogo della tragedia è la parete nord della Vedretta del Gran Pilastro, vetta che si trova ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Il soccorso alpino di Colle Isarco e quello di Vipiteno stanno svolgendo le ... Due morti e due dispersi in Alto Adige. (CataniaLiveNews)

Quattro alpinisti altoatesini sono stati travolti ieri pomeriggio da valanga sul Ghiacciaio della Gran Vedretta a 3.464 metri. Il distaccamento nevoso è avvenuto dalla parete nord della Vedretta del Gran Pilastro, in Val di Vizze. (OutdoorPassion)

Alle due salme recuperate subito si sono aggiunte in serata quelle degli altri 2 ... (Il Gazzettino)

Le ... Disastro in Val di Vizze dove quattro alpinisti sono stati travolti da una valanga: due di loro sono morti, mentre gli altri due risultano ancora dispersi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

MIX DI NOVITÀ E TRADIZIONE ALLA 34ᵃ EDIZIONE Il 18 e 19 febbraio Gran Fondo Val Casies (BZ) Il comitato ringrazia il Comune di Monguelfo-Tesido per il nuovo passaggio Iscrizioni a prezzi super per essere fra i protagonisti della sfida Concorso ad estrazione per vincere sci da fondo “One Idea, One Vision, Many... (skinews)

I dispersi: Ulrichs Seebacheer, 40 anni e Andreas Zoeggler, 41 anni. L'incidente sulla Gran Vederetta. (La Voce del NordEst)