Real, Benzema: “Lotteremo per vincere la Champions. Mbappé? Penso all’Inter”

Nel calcio di oggi ogni squadra può vincere: non ci sono favoriti in campo, solo fuori

Pensi che il Real Madrid non abbia la giusta attenzione fra i favoriti della Champions?

Vinicius è un giocatore forte, è cresciuto e in questo inizio di campionato sta segnando tanto.

L'attaccante dei Blancos parla in conferenza stampa per presentare Inter-Real Madrid. Stefano Bertocchi. È Karim Benzema il giocatore del Real Madrid seduto al fianco di Ancelotti nella sala stampa di San Siro alla vigilia di Inter-Real Madrid. (Fcinternews.it)

Su altri media

78.6%: la percentuale di tackle vincenti di Barella nella passata CL nella quale ha disputato sei gare e fornito un assist. L'edizione dedicata alla gara di Champions League ha evidenziato tre partite, le parole del giocatore e alcuni dati. (fcinter1908)

Lo scorso anno, a Milano, finì 2-0 per Karim Benzema e compagni, un risultato che pagherebbe 16 volte la posta, mentre lo stesso punteggio per l’Inter è dato a 14,50. Il numero 9 del Real incrocerà gli scarpini con Edin Dzeko, già calatosi perfettamente nei meccanismi di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Inzaghi mi piace molto per quanto fatto alla Lazio e per questo inizio interista: vuole fare il suo gioco con calciatori simili al passato. Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Calcio In Pillole)

Ancelotti: “La Champions è sempre un obiettivo. Marcelo è out, Bale si è infortunato nell’allenamento al Bernabeu e starà fuori qualche giorno” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Inter, senti Milito: “Al Real si può fare male. Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Advertisements Loading (HelpMeTech)