Torre Angela: scippatore in bici tradito dal segnale del cellulare rubato

Il 29enne è stato fermato in via del Torraccio di Torrenova dopo avere effettuato lo 'strappo' in zona Appio Latino. Rintracciato grazie al Gps dell'apparecchio telefonico appena rubato. Redazione22 maggio 2014. Foto d'archivio. Uno scippo 'al volo' messo a ... (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

Si muoveva nel traffico metropolitano in sella ad un bicicletta costosa e super leggera. Lui è un romeno di 29 anni specializzato in scippi sulle due ruote. (Il Messaggero)

Quest’anno la festa democratica della città di Lecco, che si svolgerà presso il Circolo Libero Pensiero di Rancio dal 29 maggio al 15 giugno, di cui alleghiamo programma, avrà come filo conduttore centrale “la legalità”. (ResegoneOnline)

(AGI) - Roma, 22 mag. E' stato fermato in via del Torraccio di Torrenova, nella zona di Torre Angela. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stato fermato ancora a bordo della sua bicicletta in via del Torraccio di Torrenova, nella zona di Torre Angela. Identificato per T.M., cittadino romeno di 29 anni, è stato arrestato. (ilVelino/AGV NEWS)

Uno scippatore in bicicletta è stato arrestato alla periferia della Capitale: l'uomo, T.M., 29enne rumeno, ... (Corriere della Sera)

Costruita negli Anni Sessanta per trasmettere segnali per la televisione in bianco e nero, è oggi un'attrazione turistica anche grazie al ristorante girevole sulla sua sommità. (Il Reporter)