Grillo: «Giusto che il Vaticano paghi le#39;Imu al Comune»

«È giustissimo che il Vaticano paghi l'Imu al Comune». Beppe Grillo uscendo dall'hotel Forum ha commentato così la trattativa in piedi tra la giunta Raggi e la Santa Sede per la riscossione dei tributi sugli immobili commerciali e ricettivi della Chiesa. (Il Mattino)

Su altre testate

Roma, (AdnKronos) - "E' giustissimo che la Chiesa paghi l'Imu". Lo ha detto Beppe Grillo lasciando l'hotel Forum a proposito del pagamento dell'Imu al Comune di Roma da parte della Chiesa. (Metro)

Dal sito ospitalitareligiosa.it, che raccoglie l'offerta di posti letti in conventi, monasteri, santuari, eccetera, a Roma ci sono circa 340 strutture gestite da religiosi e religiosa, e di queste almeno il 60% fa attività commerciale e paga l'Imu. (Radio Colonna)

Genoa e Fiorentina stanno godendo della crescita di due figli d'arte, Giovanni Simeone e Federico Chiesa. (GOAL )

Crespo esalta Simeone e Chiesa junior e si rivolge ai padri: "Felice per voi amici miei"

ROMA, 19 GENNAIO -"E' giustissimo che la chiesa paghi l'Imu". (InfoOggi)

Trattativa tra il Campidoglio e la Curia romana per i pagamenti di almeno 19 milioni di euro di Imu evasa. Ma rimane il problema dei conventi trasformati in hotel che non pagano Imu e Tari. (Radio Colonna)

Il Movimento 5 stelle cambia registro, nella costruzione di quello che sarà il suo programma di governo, e lo fa puntando su un tema destinato ad essere centrale nel prossimo dibattito elettorale: il lavoro. (La Stampa)