Nikolay Davydenko per un problema al polso si ritira da Pechino e dal Masters 1000 di Shanghai

Più grave del previsto l’infortunio al polso destro di Nikolay Davydenko. Il russo, che si è infortunato quest’oggi nel match vinto di primo turno contro Yen-Hsun Lu nel torneo ATP di Pechino si è ritirato nel match che avrebbe dovuto affrontare nella giornata di domani contro Tomas Berdych, che accede in... (LiveTennis.it)

Su altri media

Pronostico rispettato, ma tanti rimpianti per la nostra Francesca Schiavone, battuta dalla numero 1 del mondo Serena Williams per 6-4 7-5. Match molto equilibrato, deciso da pochi punti a favore della fortissima giocatrice statunitense. (Tennis World Italia)

La tarantina ha sconfitto in rimonta la padrona di casa Shuai Zhang (wild card) in tre set con il punteggio di 3-6 6-3 6-1. Adesso la pugliese affronterà la vincente del match tra la ... (Olimpiazzurra)

PECHINO. Alla fine vince l'americana in due set (64 75), ma questo successo è ben diverso da quello di un mese fa agli Us Open, ... (oktennis)

La tennista italiana, come dimostra il punteggio (6-4 7-5), ha resistito finchè ... (Corriere della Sera)

TENNIS - Aga Radwanska ha dovuto recuperare un set e, nel terzo set, un break di svantaggio, per battere la svizzera Voegele: 46 64 64. Al prossimo turno troverà Madison Keys, vittoriosa sulla Cibulkova. (Ubi Tennis)

Francesca Schiavone si inchina a Serena Williams ma esce a testa alta dalla sfida contro la numero uno del mondo nel secondo turno del China Open, torneo Wta Premier Mandatory dotato in corso sui campi in cemento di Pechino. (Datasport)