Inter, Juan Jesus: "Non mollo, tornerò più forte e carico di prima"

Attraverso il proprio profilo Instagram, Juan Jesus, difensore dell'Inter infortunatosi gravemente nel corso della gara di ieri contro il Bologna, ha voluto spendere un pensiero per i tifosi che lo hanno sostenuto in questo momento difficile e fare una promessa: ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero 5 tornerà nella ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Stagione finita e nuovi problemi per Walter Mazzarri. Il possente difensore brasiliano si è procurato una “lesione prossimale completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”. (Yahoo Eurosport IT)

6 HANDANOVIC Bene sulla botta di Lazaros da pochi metri, vede all'ultimo la seconda di Pazienza che gli sfila a fianco, salva su Acquafresca. In ritardo nell'azione ... (il Giornale)

INTER JUAN JESUS - Ieri non è stata una gran giornata per Juan Jesus: il difensore dell'Inter, infatti, nel corso della partita con il Bologna si è infortunato al ginocchio destro, riportando un trauma. (Calcio News 24)

Infortunio Juan Jesus: lesione al legamento del ginocchio destro. Inter senza pace. (Calcio Fanpage)

Uscito anzitempo nel match Inter - Bologna, terminato per 2-2 con le reti di Pazienza, Kone e doppietta di Icardi, Juan Jesus è stato sottoposto agli esami strumentali per verificare lo stato dell'infortunio. (Sampdoria News 24)