Blitz al centro sociale Askatasuna di Torino: eseguite 19 misure cautelari
Operazione della polizia nell'ambito dei disordini avvenuti il primo maggio dell'anno scorso e che hanno coinvolto esponenti del centro sociale Askatasuna di Torino: questa mattina gli agenti hanno dato esecuzione a 19 misure cautelari. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
Blitz della polizia, all’alba di questa mattina, venerdì 13 luglio, nella sede del centro sociale Askatasuna. (La Stampa)
"Polizia dentro l'Askatasuna e a casa di diversi compagni. Accorrete tutti sotto l'Aska appena… (Repubblica.it)
«È un segnale importante che vengano individuati e perseguiti i violenti esponenti dei centri sociali, così come sarebbe ancor più importante che si spezzi il legame tra i professionisti della violenza e alcuni consiglieri di maggioranza che siedono in consiglio comunale ». (La Stampa)
La polizia ha effettuato in blitz a Torino nel centro sociale Askatasuna per i tafferugli scoppiati il primo maggio del 2017 durante le manifestazioni di piazza (Sky Tg24 )
Nove arresti ai domiciliari per leader e militanti del centro sociale Askatasuna. Per altri sei militanti del centro sociale di corso Regina Margherita invece ci sarà l'obbligo di firma. (TorinoToday)
window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Quindici arresti sono stati eseguiti dalla Digos questa mattina dalla polizia di Torino nei confronti di esponenti del centro sociale Askatasuna . (Il Secolo d'Italia)