Pedrosa al top e Honda davanti a tutti nelle FP2 del GP di Aragona

MotoGP 2016, Aragon: risultati e classifiche Prove Libere 2. Andrea Iannone salta la gara nonostante la velocità in FP1. Al suo posto Pirro. Le FP2 vanno a Daniel Pedrosa, che comanda il plotoncino di Honda che, con Marquez e Crutchlow, precede Rossi. (Motociclismo.it)

Su altri giornali

Marc Marquez ha avuto un ottimo venerdì ad Aragon: al mattino ha infatti fatto segnare la migliore prestazione, e al pomeriggio si è dovuto inchinare al compagno di squadra Dani Pedrosa, che l'ha preceduto di 65 millesimi di secondo. (FormulaPassion.it)

Il Gran Premio in onda questo fine ... (Report Motori)

Lo spagnolo Dani Pedrosa fa segnare il miglior tempo in 1:48"429, di appena 65 millesimi più veloce del compagno di scuderia Marc Marquez, e con la Honda LCR di Carl Crutchlow ... (Adnkronos)

"Aragon è un circuito che mi piace più di Misano, e penso che sia adatto al mio stile di guida. Detto ... (Quotidiano.net)

MotoGp Iannone non correrà il Gran Premio di Aragon – Andrea Iannone non parteciperà al Gran Premio di Aragon. Lo annuncia lo stesso pilota dopo essere sceso in campo durante la prima sessione di prove libere. (SuperNews)

Il campione iberico, fresco vincitore del Gran Premio di Misano, è il più veloce nella seconda sessione di libere sulla pista spagnola, che per ... (Sportevai.it)