Lazio, Immobile condannato per evasione dell’Irpef

Il capitano della Lazio Ciro Immobile è stato condannato dalla Quinta sezione civile della Cassazione, per evasione dell'Irpef in relazione all'indagine della Guardia di Finanza del 2012, che ha messo nel mirino le parcelle per il trasferimento del bomber dalla Juventus al Genoa. Lo scrive Repubblica. A gestire la trattativa c’era Alessandro Moggi, figlio di Luciano e noto agente, che in quell'occasione ricopriva il ruolo di consulente del Genoa nell'affare. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel mirino dei magistrati è finito il passaggio del centravanti dalla Juventus al Genoa nell'estate del 2012. Avevo già pagato prima della sentenza. (Lo Strillone)

Il capitano della Lazio Ciro Immobile è stato condannato per evasione fiscale dalla quinta sezione civile della Cassazione. I fatti - riportati da la Repubblica - risalgono al 2012 e all’attenzione dei giudici della sezione tributaria c’è il passaggio del calciatore dalla Juventus al Genoa (Corriere Roma)

vedi letture Guai con il fisco per Ciro Immobile. Come riporta Repubblica.it il capitano della Lazio è stato condannato dalla quinta sezione civile della Cassazione. Nel mirino dei magistrati il passaggio dell'attaccante dalla Juventus al Genoa nell'estate del 2012. (TUTTO mercato WEB)

Per Ciro Immobile arrivano i complimenti, via social, di Riccardo Cucchi, ex radiocronista e tifoso della Lazio Complimenti a Ciro #Immobile. Per i gol e per la dedizione alla maglia della #Lazio, sempre. (Lazio News 24)

La Lazio in una nota esprime solidarietà al suo giocatore come se Immobile fosse stato accusato ingiustamente da Repubblica. La sezione tributaria della Cassazione condanna Ciro Immobile e scoppia la polemica. (Repubblica Roma)

In seguito ad alcune indiscrezioni pubblicate stamattina da La Repubblica, in cui si parlava di evasione fiscale e condanna in Cassazione, Ciro Immobile , attaccante della Lazio , ha prontamente chiarito la sua posizione, pubblicando una foto in merito a un bonifico effettuato e pubblicando un post su Instagram dove spiega tutto. (ItaSportPress)