Diritti tv, Ibarra (Sky): "Nella prossima gara si tornerà all'esperienza del 2015-16"

Quando ci sarà l’asta dei diritti della serie A per il 2021-2024, dovrà vigere la non esclusività per il web.

La sentenza non intacca i diritti già acquisiti, ed è importante.

L'amministratore delegato di Sky Italia, Maximo Ibarra, ha parlato della prossima gara per i diritti televisivi 2021-2024: "La decisione del Consiglio di Stato è opinabile e abbiamo presentato ricorso.

Si tornerà all’esperienza del campionato 2015-2016 quando nessuno aveva l’esclusiva. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla possibilità di vedere proprio Amazon su Sky, come Netflix: «Noi parliamo con tutti per definizione. E’ quello che facciamo già in casa con le serie Sky Originals: le giriamo in un Paese studiando le caratteristiche di quel mercato, ma poi le rendiamo disponibili anche negli altri paesi». (Calcio e Finanza)

«Con WiFi entriamo in un nuovo segmento che permette a Sky di offrire il primo vero servizio TriplePlay in Italia. I nostri clienti sono affezionati all’offerta delle nostre produzioni originali, dei canali come Sky Arte o Sky Sport, alle serie Sky, ai film prodotti da noi, alla all news di Sky Tg24. (Corriere della Sera)

«Il servizio WiFi ci permette di offrire finalmente una nuova esperienza. «Sky WiFi è l’evento più importante dalla nascita di Sky Italia — spiega Maximo Ibarra, il ceo a cui l’anno scorso Comcast ha affidato il lancio del nuovo progetto —. (Digital-Sat News)