Lega A: - Quarti, G1: Vitasnella Cantù - Acea Roma, pregara

Inizia il momento chiave della stagione per l'Acqua Vitasnella che debutterà alle ore 20.30 alla Mapooro Arena (diretta su Rai Sport 1) in gara 1 dei quarti di finale playoff contro l'Acea Roma di coach Luca Dalmonte. La Virtus ha chiuso il campionato al sesto ... (Tuttobasket.net)

Su altre testate

Una gara tiratissima dal primo all'ultimo secondo, vibrante, carica di emozione. Che partita, ragazzi. (CiaoComo.it)

La telecronaca della gara Acqua Vitasnella Cantù-Acea Roma ha fatto registrato un'audience media di 90.004 spettatori. @sportando · Comments Occorre essere registrati ... (Sportando)

La Mens Sana si fa recuperare da Reggio Emilia 21 punti ma poi la spunta. CANTU' - Incredibile ma vero, dopo essere rimasto ... (Corriere dello Sport.it)

l'Acea Roma di Dalmonte ha il dubbio della presenza del playmaker statunitense Josh Mayo, assente già nel primo match per una distorsione al ginocchio. Cantù è al completo ed ha una voglia matta di riscattarsi. (CiaoComo.it)

Nel secondo tempo è invece la paura di ... (all-around.net)

Seconda vittoria al Pianella per la Virtus Roma, che ipoteca il passaggio alle semifinali scudetto: la formazione di Dalmonte, infatti, giocherà le prossime gare di fronte al proprio pubblico e già sabato prossimo potrebbe chiudere il discorso qualificazione, ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)