A sorpresa il governatore visita l’Hub di Agrigento

Il governatore, accompagnato dall’assessore regionale alla Funzione Pubblica Marco Zambuto, dal commissario del Libero Consorzio dei Comuni Vincenzo Raffo e dalla deputata regionale Giusy Savarino, è stato accolto dal commissario per l’emergenza Covid della città dei templi, Mario Zappia, che lo ha accompagnato attraverso le diverse aree del centro vaccinale.

Vogliamo e dobbiamo uscire presto e definitivamente da questo tunnel”

Visita a sorpresa in mattinata del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci all’hub vaccinale di Agrigento questa mattina. (Risoluto)

Su altre fonti

Visita a sorpresa , questa mattina, del presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, al centro vaccinale del palacongressi del villaggio Mosè, ad Agrigento. Vogliamo e dobbiamo uscire presto e definitivamente da questo tunnel. (AgrigentoOGGi.it)

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, intervistato dal quotidiano La Repubblica, si dice pronto a ricandidarsi nel 2022 alle prossime Regionali del 2022. Il sogno di un suo eventuale secondo mandato è vedere finalmente costruito il Ponte sullo Stretto di Messina. (PalermoToday)

Sono contento di essere entrato anch’io nel novero dei siciliani che si avviano verso la totale immunizzazione. «Ho ricevuto – ha detto subito dopo – la prima dose del vaccino: AstraZeneca naturalmente. (AMnotizie.it)

Sono convinto - ha concluso - che prevarrà il senso di responsabilità da parte di tutti. In ogni caso, lo ricordo, a decidere il colore non è Palermo ma è Roma» (RagusaNews)

Se ci dobbiamo incontrare per discutere di queste cose disponibilissimo, se dobbiamo discutere di altro, preferisco dedicarmi ad altro” La Lega siciliana non risparmia critiche al governo su campagna vaccinale e finanziaria e invita ad aspettare per affrontare il tema del candidato governatore che andrà inserito, dice Minardo, in un confronto nazionale. (Livesicilia.it)

Nello Musumeci ritenterà l'impresa tra poco più di un anno, al termine dell'emergenza Covid in Sicilia. Si intuisce che gradirebbe, se dipendesse solo da lui, dell'ex fedelissimo Razza, dimessosi dopo lo scandalo dei "morti spalmati" (La Repubblica)