Serie B. La Sampdoria vince ma non serve: Catanzaro battuto 3 a 1

Vittoria che blinda il settimo posto per la Sampdoria, ma che serve poco per scavalcare il Palermo visto che i rosanero trovano i tre punti. E' con uno scatenato Borini a stendere il Catanzaro grazie ad una super tripletta. Dopo due minuti arriva... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

La rete del difensore Diakité regala i tre punti al Palermo a Bolzano, che resta così sesto davanti a Ghilardi e compagni. La sfida del 17 maggio sarà, in gara secca, in Sicilia, alla “Favorita”, dove i blucerchiati saranno costretti a vincere per non terminare subito il cammino nei play off. (La Repubblica)

CATANZAROSAMPDORIA (Venerdì 10 Maggio 2024 – 38ª giornata) Assistenti: MASTRODONATO Vito (Molfetta) – YOSHIKAWA Daisuke Emanuele (Roma 1) (ClubDoria46.it)

La formazione allenata da Andrea Pirlo per arrivare in semifinale ha soltanto un risultato: la vittoria. Diverso per i padroni di casa che possono contare su 2 risultati su 3. (LevanteNews.it)

Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club dopo la splendida vittoria sul campo del Catanzaro per 1-3. L’ex Roma ha commentato così il prossimo match ai playoff contro il Palermo di Mignani, che avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno. (TifosiPalermo)

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: sampdoria.it (Sampdoria News)