Riesumazione choc, scambio di salme: prega per 16 anni sulla tomba sbagliata

Per sedici anni ha portato i fiori e pregato sulla tomba sbagliata. È quanto accaduto a Milano, al Cimitero Maggiore, dove la figlia del defunto, durante la riesumazione prevista dal Comune, si è accorta che la salma all'interno della tomba non poteva ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è pace nemmemo dopo la morte? Sembrerebbe proprio di no, almeno a giudicare da quanto accaduto in un cimitero alla periferia di Milano dove dinanzi a quella che credeva essere la dimora eterna delle spoglie mortali del congiunto scomparso, una ... (Il Secolo d'Italia)

MILANO – Una raccomandata del Comune di Milano l'ha informata che la salma di suo padre sarebbe stata riesumata. (Blitz quotidiano)

Accade a Milano: per 16 anni hanno portato i fiori e pregato sulla tomba sbagliata, e sedici anni fa hanno seguito il funerale di una salma sconosciuta. (altroquotidiano.it)

Benedetta Maffioli - Lun, 17/10/2016 - 10:20. Ora c'è anche la preoccupazione che nemmeno durante i funerali la salma fosse quella del padre. (il Giornale)

La figlia ha presentato denuncia ai carabinieri. di Rossella Verga. (Corriere della Sera)

Al via le indagini dei Carabinieri. Condividi su Facebook · Twitta · X-Gate - Sviluppo software e servizi. (Cronaca Milano)