HarmonyOS si aggiorna e Meizu ha deciso di usarlo, chi sarà il prossimo?

Tra le prime e più conosciute c’è Meizu ma a breve ci potrebbero essere altri ingressi di peso.

Per ora noi Europei conosciamo HarmonyOS solo sulla carta ma a breve dovrebbe essere presente su molti smartphone Huawei, anche su altri brand che man mano stanno decidendo di abbracciare il progetto.

Come sono serviti anni per far diventare Android ciò che è diventato, ne serviranno di altrettanti per HarmonyOS

Ma chi sono i produttori che hanno deciso di abbracciare il progetto HarmonyOS?

E proprio qualche giorno fa la società cinese ha rilasciato agli sviluppatori la Beta 3 che rende HarmonyOS capace di comunicare con altri dispositivi. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Non ci sono dettagli sull’operazione – se di operazione, al momento, si può effettivamente parlare – né sulle eventuali tempistiche. O magari su un’edizione speciale di Galaxy Z Fold 3? (HelpMeTech)

Come già faceva il Watch 2, inoltre, dovrebbe offrire il supporto all'eSIM, presentandosi quindi come un dispositivo in grado di funzionare sia in sinergia con lo smartphone, sia autonomamente, senza rinunciare a nessuna funzione. (HDblog)

Huawei Mate 20 è in offerta su Amazon a soli 308,90€. Puoi acquistare Huawei Mate 20 nella sua colorazione Blu Notte su Amazon a soli 308,90€. (Telefonino.net)

Il celeberrimo ecommerce del colosso cinese compie il suo primo anniversario dall’apertura. Per celebrarlo, potrai accedere a una serie di sconti, promozioni e regali. (Telefonino.net)

Con HarmonyOS Huawei ha dichiarato di aver voluto mettere a punto una piattaforma flessibile, capace di essere adattata a vari tipi di dispositivi, e quindi a tenere insieme tutti i pezzi dell’ecosistema futuro. (HelpMeTech)

Il perdurare della pandemia ha ormai trasformato le abitudini lavorative di moltissime persone, portando al radicamento del fenomeno dello smart working. (HelpMeTech)