Russia-Usa, portavoce Trump: Risposta Obama forse non proporzionata

"Penso che una delle domande sia: perché una cosa di tale grandezza?". Con queste parole Sean Spicer, futuro portavoce di Donald Trump alla Casa Bianca, intervistato dalla Abc, ha commentato la vicenda delle sanzioni e delle espulsioni di diplomatici ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Le azioni di Barack Obama, attuate negli ultimi giorni del suo mandato presidenziale, mirano non tanto a tutelare gli interessi del Paese, ma piuttosto a complicare la vita al suo successore alla Casa Bianca, Donald Trump, e, infine, danneggiano gli ... (Sputnik Italia)

L'incomprensibile espulsione di 35 diplomatici russi dagli Stati Uniti, imprime un'accelerazione alle intenzioni opposte del nuovo presidente americano, che punta a dare un segnale al mondo nel summit di primavera in Sicilia. (TaorminaToday)

Sono trascorse solo poche ore dall'inizio del nuovo anno e solo poche settimane dalla inaspettata (a detta di molti) elezione di Donald Trump alla Casa Bianca. (Il Quotidiano del Lazio)

Il ministero degli Esteri russo ha proposto al presidente Vladimir Putin di espellere 35 diplomatici americani in risposta alle sanzioni e alle espulsioni di altrettanti funzionari russi, accusati dalla Casa Bianca di essere parte di un'operazione di ... (Molisedoc.com)

Io direi che l'uomo dell'anno è Putin e se si può dare un riconoscimento per l'uomo politico più patetico, direi Obama. Proviamo a dire sulla base di quali motivazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha riferito una ... (Imola Oggi)