Lotito-Sarri coppia esplosiva, inizia la rivoluzione alla Lazio

Contratto biennale, con opzione sul terzo anno, da 3 milioni netti a stagione, con bonus che possono permettere al tecnico toscano di arrivare a 4

Accordi definiti (tra mille turbolenze, anche ieri), per la Lazio manca poco alla svolta: mai il presidente del club romano aveva investito tanto per un allenatore.

La rivoluzione di Lotito si chiama Maurizio Sarri.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivano le prime dichiarazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito, dopo l’annuncio di Maurizio Sarri quale nuovo allenatore del club biancoceleste. Alla Lazio Sarri ritroverà Pepe Reina, uno degli uomini chiave della sua avventura al Napoli (CIP)

I prossimi passi: comunicato ufficiale, organizzazione del mercato e ritiro. Si attende solo il comunicato ufficiale che arriverà nelle prossime ore. (Corriere dello Sport.it)

Maurizio Sarri succede a Simone Inzaghi, passato nel frattempo all’Inter, sulla panchina della Lazio. Il nuovo tecnico dei capitolini in carriera da allenatore ha vinto 1 Europa League con il Chelsea, 1 Scudetto con la Juventus e 1 Coppa Italia di Serie D ai tempi del Sansovino nella stagione 2002-2003 (CIP)

Dopo la firma del contratto è arrivato l'annuncio social dell'approdo dell'ex Napoli sulla panchina biancoceleste. irettamente dal sito ufficiale della società, Claudio Lotito commenta l'approdo di Sarri sulla panchina della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha spiegato i motivi che hanno portato il club a puntare sull'allenatore Maurizio Sarri dopo l'addio di Simone Inzaghi. Arriva dunque una splendida risposta della Lazio alla Roma di Friedkin che ha preso Mourinho al posto di Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)

Eppure Lotito e Tare, nelle ultime due settimane, ci sono riusciti, assecondando tutte le richieste del nuovo allenatore della Lazio. Un allenatore che due anni fa ha vinto l'Europa League col Chelsea e un anno fa lo Scudetto con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)