Wilson: "A San Siro sconfitta che dispiace. L'Inter ha grandi giocatori ma potevamo dire la nostra"

"Fa male prendere gol nel momento in cui si stava per pareggiare la partita - continua -, in maniera anche abbastanza rocambolesca.

Abbiamo fatto il 60% del possesso palla ma se poi non si tira in porta svanisce tutto, la supremazia non viene trasformata.

Dispiace anche perché l'Inter è alla nostra portata, ha grandi giocatori ma con loro possiamo sempre dire la nostra

A dirlo è lo storico capitano della Lazio, Giuseppe Wilson, che intervenuto in esclusiva a Lalaziosiamonoi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

E in quegli stessi giorni il Milan sarà impegnato nella partita contro l'Udinese, alle 20.45, del mercoledì sera. Qualcosa ha risposto, in maniera secca e chiarissima, ma ha parlato pure la sua faccia un attimo perplessa: "Lukaku a Sanremo? (fcinter1908)

Ibra sa che se vuole scolorire il ricordo di quella rissa verbale, deve far luccicare al meglio la sua intelligenza superiore e i piedi che si ritrova. Intervenuto a Sky Sport, il giornalista Giorgio Porrà ha commentato la sfida di fuoco tra Ibrahimovic e Lukaku: "La rivalità è sanguniosa. (Milan News)

Poi la storia s'è evoluta, Lukaku è volato in Inghilterra e ora è il simbolo della Milano nerazzurra. "Puoi produrre tanti difensori, tanti mediani, ma ci sono due posizioni dove devi avere fortuna: portiere e numero nove (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter: dal confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku fino al derby di domani, parola ad Alessandro Altobelli. Credo serva più lui all’Inter che Ibra al Milan. (InterLive.it)

Milan-Inter, Conte in conferenza stampa. Antonio Conte, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato in conferenza stampa dei temi riguardanti il derby. Ecco poi la battuta su Lukaku a Sanremo:. Che tipo di derby si aspetta? (Pianeta Milan)

Spero che per Lukaku e Ibra sia il derby del gioco, della spettacolarità, del trascinare i compagni, dei gol. Sono due grandi giocatori, per loro deve parlare il campo. (Milan News)