Juventus, Mauro: “Dybala? Non gli rinnoverei il contratto, non è indispensabile”

Forse, alle cifre di cui si parla è giusto dire di no, in quanto non vale 20 milioni lordi annuali di stipendio e penso che nemmeno l’Inter lo prenderebbe a queste condizioni.

Mauro, poi, ha continuato spiegando che, a suo parere, Dybala non è l’uomo che serve al momento alla squadra, mentre lui, con i soldi risparmiati dall’ingaggio, punterebbe su giocatori italiani: “Tutti quanti gli riconosciamo le qualità tecniche che sono indiscutibili, ma nelle vittorie della Juventus, al momento, è stato utile, ma non indispensabile. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E' un giocatore straordinario, che ha qualità tecnica", le parole del tecnico bianconero riprese dal Corriere dello Sport, oggi 15 gennaio. Massimiliano Allegri, reduce dalla sconfitta in Supercoppa per mano dei nerazzurri, ha parlato proprio dell'ex Palermo nella conferenza che ha preceduto il match contro l'Udinese. (Inter Dipendenza)

Febbraio può essere il mese decisivo: Dybala può rinnovare con la Juve o guardarsi definitivamente attorno Un'operazione che avrebbe del sensazionale e che il quotidiano racconta oggi così: "La Juve da una parte e l’Inter dall’altra, in mezzo Paulo. (Inter Dipendenza)

Non so se adesso possa valere uno stipendio da 10-12 milioni di euro l'anno, la Juventus deve valutare bene la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex Juve parla del possibile rinnovo di Paulo Dybala. E io insisto che prima di Dybala la Juve debba ricostruire un nucleo forte di italiani (Juventus News 24)

Attualmente, la Juventus è in grande difficoltà sotto quest’aspetto e intende fare passi ponderati prima di effettuare qualsivoglia altra manovra su tale fronte La Juventus rischia di dover rivedere molte delle strategie adottate fino a questo momento soprattutto in sede di rinnovo dei contratti in scadenza al termine di questa stagione. (numero-diez.com)

E l’Inter osserva la situazione con grande interesse…. I 3 MOMENTI PIU’ ICONICI DI DYBALA IN BIANCONERO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE A quel punto, però, potrebbe anche arrivare la rottura. (Juventus News 24)