Calciomercato Lazio, Raul Moro è blindato: il rinnovo è a un passo

La Lazio e l’agente del ragazzo sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli e poi sarà rinnovo.

Ora è pronto a rimanere a Roma ancora a lungo.

Traguardo in vista, pochi dettagli da sistemare, ma Moro sarà ancora un giocatore della Lazio.

Con Sarri pronto a lanciarlo tra i grandi una volta per tutte

Raul Moro sta stregando la Lazio, ad Auronzo sta mettendo in mostra le sue qualità, i canali social del club rilanciano le sue giocate. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MOTIVAZIONI - "Voglio dimostrare tutto quello che ho dentro, lo scorso anno la Primavera non meritava di retrocedere, eravamo un gruppo molto unito. Dopo l'allenamento mattutino, il giovane attaccante della Lazio è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Channel. (La Lazio Siamo Noi)

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI. NAZIONALE – «Ora con la difesa a quattro, avrò più possibilità di ritagliarmi uno spazio maggiore. Manuel Lazzari ha parlato a Radio Style Channel dell’Italia campione d’Europa. (Lazio News 24)

Così l'esterno biancoceleste a proposito dell'adattamento nella difesa a quattro che Maurizio Sarri disegnerà alla Lazio. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, Manuel Lazzari ha parlato del nuovo ruolo che l'attende con l'arrivo di Sarri in biancoceleste. (fcinter1908)

Leggi anche -> Lazio, Sarri protagonista ad Auronzo: il gesto che ha spiazzato i tifosi – VIDEO. Lazio, Felipe Anderson regala spettacolo: gol e assist. Gol ma non solo per Felipe Anderson che è entrato anche nell’azione dell’immediato raddoppio contro la TOP 11 Radio Club 103 (CalcioToday.it)

Nel primo test amichevole del ritiro di Auronzo di Cadore, la Lazio si sbarazza della Top 11 Radio Club 103 con un roboante 10-0. Raul Moro, autore di un'ottima prova con tanto di gol del 2-0, ha festeggiato la buona prova sui social. (La Lazio Siamo Noi)

Lazzari: "Sarri ha portato aria fresca. Non vedevo l'ora, meglio per la Nazionale". vedi letture. Manuel Lazzari ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo l'allenamento di questa mattina ad Auronzo : "Procede nel migliore dei modi, siamo felici di ripartire con il nuovo mister che ha portato aria fresca con il cambio di modulo, siamo carichi e contenti. (TUTTO mercato WEB)