Batman – Matt Reeves aggiorna sullo stato del film

Il film sarà il primo in solitaria del Cavaliere Oscuro nel nuovo DCEU. Durante una sessione di domande e risposte sul podcast di Jeff Goldsmith , Matt Reeves (MangaForever.net)

Ne parlano anche altre fonti

In una recente intervista, Gary Oldman , che nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan vestì i panni del Commissario Gordon , ha dichiarato che, qualora Ben Affleck lasciasse il ruolo di Batman , al suo posto vedrebbe bene Joaquin Phoenix . (Stay Nerd)

Il botta e risposta tenutosi alla fine di Dicembre tra Jeff Goldsmith e il regista Matt Reeves ha riservato interessanti aggiornamenti sullo stato di lavorazione di The Batman . (Everyeye Cinema)

Matt Reeves ha dato ai fan ulteriori aggiornamenti su The Batman, il film stand-alone dedicato interamente al Crociato di Gotham. (Popcorn TV News)

Gary Oldman , l'interprete del Commissario Gordon nella trilogia di Nolan sul Cavaliere Oscuro , ha detto che, qualora Ben Affleck decidesse di lasciare il DCEU, vedrebbe bene nel ruolo di Batman, Joaquin Phoenix . (Everyeye Cinema)

Chissà se i fan concorderanno con la sua scelta? (Best Movie)

Durante un’intervista Matt Reeves ha rivelato che i lavori su The Batman sono a buon punto: ha pensato alla storia, anche se il copione non è stato sviluppato. (MondoFox)