Alleanza Pesca: la protesta della pesca è solo all’inizio

Le tante adesioni di tutte le forze politiche italiane, di europarlamentari, di Assessori regionali e dei Comuni delle marinerie ci fanno ben sperare e ci incoraggiano a proseguire il percorso intrapreso che ci auguriamo renda evidente al Commissario Sinkevičius la inaccettabilità di Piani di gestione che provocherebbero il disastro sociale ed economico nella pesca mediterranea.

Fino ad allora continueremo a far sentire forte e chiara la nostra voce, con quella di tutte le altre organizzazioni italiane cooperative, amatoriali e sindacali, e con i colleghi di altri Paesi euromediterranei, con manifestazioni unitarie nazionali e internazionali. (pesceinrete.com)

Su altre testate

Per questi motivi riteniamo che sia fondamentale un’azione unitaria di tutte le rappresentanze della pesca che dia voce alla sofferenza del settore garantendo la dignità di questo lavoro e riconoscendone la valenza sociale e produttiva. (pesceinrete.com)

Perché le punte delle piante si seccano? Tuttavia, è importante essere ben informati sulle cause che provocano una serie di problematiche alle piante: non a caso sono in molti a chiedersi perché le punte delle piante si seccano? (BarlettaNews)

È l’appello lanciato dall’eurodeputata della Lega e capogruppo di Identità e democrazia in commissione Pesca, Rosanna Conte, durante la plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. Faccio un appello al commissario europeo alla Pesca Sinkevicius: visiti i nostri porti, riveda i piani di gestione il prima possibile e li adatti alle esigenze socio-economiche prima che sia troppo tardi. (pesceinrete.com)

3 fantastiche piante da frutto che renderanno il nostro balcone ricco e colorato come un palazzo fiabesco: il pesco. Prima tra queste piante è sicuramente l’albero di pesche, una pianta che infatti non solo ci regala i suoi buonissimi frutti, ma anche le sue spettacolari fioriture primaverili. (Proiezioni di Borsa)

Sembra un comune ribes ma è una delle piante più velenose in Italia a cui prestare la massima attenzione. Molte assomigliano davvero tanto ad altri fiori o arbusti che abbiamo visto più volte durante le nostre passeggiate. (Proiezioni di Borsa)