Sclerosi multipla: scoperte nuove proprietà del Fingolimod
Sclerosi multipla: scoperte nuove proprietà del Fingolimod 12/09/2014 – Ancora, ad oggi, la sclerosi multipla è una malattia da cui non si può guarire: la scienza sta riponendo grande fiducia nelle ultime ricerche finanziate dai governi. Nel frattempo emergono ... (Centro Meteo Italiano)
Ne parlano anche altri giornali
Un farmaco a base di cannabis può aiutare i malati di sclerosi multipla. Si tratta di uno spray orale che migliorerebbe spasmi e rigidità motoria legati alla malattia. (Palermomania.it)
Qualche giorno fa il Team Astana ha licenziato Valentin Iglinskiy per uso di doping. Oggi per il corridore kazako è arrivata la sentenza lampo ed esemplare: quattro anni di stop. (Ciclismo Nel Cuore)
Alcuni scienziati dell'Ospedale San Raffaele di Milano hanno scoperto che lo spray al cannabis può eliminare i tipici dolori, terribili, che accusano generalmente i malati di sclerosi multipla. (Ultimissime Calcio Napoli)
MI INTERESSA. Lo indicano dati di uno studio italiano. (Corriere della Sera)
Aperte le candidature per costituire una Cooperativa per diffondere nello Stivale questa nuova frontiera di fotovoltaico Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)
Di seguito alcuni sintomi della gravidanza e qualche consiglio da seguire: 1- Avrete gli stessi sintomi del ciclo... (Bigodino.it)