LIVE – Arnaldi-O’Connell 6-4 6-1, primo turno Masters 1000 Madrid 2024: RISULTATO in DIRETTA

Il live e la diretta testuale di Arnaldi-O’Connell, incontro valevole per il primo turno del Masters 1000 di Madrid 2024 (terra rossa in altura). Il giovane sanremese è reduce dal buon quarto di finale ottenuto a Barcellona, dove si è arreso con onore di fronte al futuro vincitore della manifestazione: il norvegese Casper Ruud. Sul suo cammino alla Caja Mágica c’è subito un avversario scorbutico come il top settanta australiano, giocatore in grado di essere molto fastidioso su qualsiasi tipo di superficie. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Una bella vittoria in rimonta per il romano, che ha superato il cileno Alejandro Tabilo con il punteggio di 5-7 6-4 6-4 dopo poco più di due ore di gioco. Nel prossimo turno ci sarà un altro cileno per Cobolli, visto che se la vedrà con Nicolas Jarry in un remake della partita di inizio stagione agli Australian Open, quando l’azzurro riuscì ad imporsi al quinto set. (OA Sport)

Un redivivo Flavio Cobolli risorge e batte Alejandro Tabilo al terzo set. Bella rimonta del tennista romano, che ritrova la vittoria dopo un paio di partite opache e avanza così al secondo turno del Masters 1000 di Madrid grazie al 5-7 6-4 6-4 in due ore e 4 minuti di gioco inflitto al numero 38 Atp. (SPORTFACE.IT)

Il toscano si impone col punteggio di 5-7 6-4 6-4, ora sfida Jarry.MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Dopo il buon esordio di Luciano Darderi di ieri, anche Flavio Cobolli ha superato il primo turno del "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Tiscali)

Masters 1000 Madrid 2024: prova di forza di Cobolli, Tabilo rimontato e battuto al terzo set

E se un anno è davvero la fotografia di te stesso che vai via. Per capire se davvero, per dirla con Ivano Fossati, come cambiano orizzonti, tempo e modo di vedere. (SuperTennis)

E' un successo prezioso quello del tennista romano che ha superato in 3 set il n°38 del mondo Alejandro Tabilo. Non nel primo set, quando era sotto di un break ed è rientrato nel momento in cui Tabilo serviva per chiudere; non nel secondo, quando un paio di situazioni 'chiave' sembravano dovessero beffarlo nuovamente; ma soprattutto non nel terzo set, quando dopo non aver sfruttato una palla break in avvio si era ritrovato sotto 0-3. (Eurosport IT)

13:21 Cobolli che sale live in posizione n. 58, a pari merito con Shevchenko. Affronterà nella giornata di sabato un altro cileno, Nicolas Jarry, già battuto agli Australian Open e non in un buon momento. (OA Sport)