Sky Sport sospende Paolo Di Canio a causa del tatuaggio “Dux”

Paolo Di Canio, ex giocatore del West Ham ed attuale “Talent” di Sky Sport è stato sospeso dalla trasmissione “Di Canio Premier Show”: il conduttore si era presentato in diretta con una maglietta a maniche corte mettendo in risalto il suo tatuaggio “Dux”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

L'ex giocatore di Lazio e Juventus, oggi telecronista e conduttore del programma Di Canio Premier Show, è andato in onda su Sky Sport con le braccia scoperte,..... (La Repubblica)

"Di Canio è un poveretto e chi lo manda in onda così è uno sconsiderato", dice un telespettatore. L'ex fantasista oltre a fare il commento tecnico in alcune telecronache ha anche un suo programma personale. (Today)

L' ex attaccante di Lazio, Juventus e West Ham, Paolo Di Canio, è attualmente in forza a Sky Sport con il suo programma Di Canio Premier Show come opinionista, ... (CataniaLiveNews)

Di Canio va in tv con il tatuaggio "Dux" e Sky sospende la collaborazione dopo la bufera scopiata sul web. Ieri sera, l'ex calciatore ha condotto il programma ... (Il Messaggero)

LA POLEMICA E' MONTATA VIA SOCIAL. PROBABILMENTE, ANCHE STAVOLTA S'E' OLTREPASSATO IL LIMITE ... (Fantagazzetta)

Ieri sera, l'ex attaccante di Lazio e Juventus ha condotto il proprio programma "Di Canio Premier Show " indossando una maglietta a mezze maniche. E' partito un vero e proprio linciaggio sul web nei confronti di Paolo di Canio. (Il Mattino)