Legambiente Marche: impegno comune per futuro del Mare Adriatico
Ancona, 21 giu. (askanews) - Fermare la corsa al petrolio e difendere l'Adriatico dall'assalto delle compagnie. E' l'obiettivo della manifestazione tenutasi ieri ad Ancona per la Goletta Verde, la campagna di Legambiente a difesa del mare e delle coste. (askanews)
Su altri media
Clima, Legambiente contesta Renzi: "Stop alle trivelle nell'Adriatico" (La Repubblica)
Con 78 concessioni già ... ROMA. (Gazzetta di Modena)
L'unità di Legambiente sarà in città dal 9 all'11 agosto, sotto la lente di ingrandimento la depurazione e l'inquinamento da plastica. Goletta Verde avvicina la Spezia al Mar ... (Citta della Spezia)
«Fermare la folle corsa all'oro nero e difendere il mare e le coste dell'Adriatico dall'assalto delle compagnie petrolifere. Goletta Verde quest'anno salpa dalla Croazia per creare un fronte comune contro le trivellazioni petrolifere ... (Primonumero.it)
Flash mob in spiaggia e concerto dei 99 Posse, a Pescara, contro la petrolizzazione del mare Adriatico, nell'ambito della campagna internazionale #StopSeadrilling - No Oil, in occasione della manifestazione ambientalista organizzata a Rovigno, ... (Il Centro)
L’origine etimologica del suo nome non è ben chiara e vi sono alcune controversie fra gli storici. Per alcuni deriva dalla città d’arte abruzzese Atri, anticamente... (Il quotidiano Italiano)