Alla Fifa è ora di pulizia: sospesi Blatter e Platini

La decisione è stata presa dal comitato etico. Ma il francese annuncia battaglia: «Mi candiderò alle prossime elezioni». L'appuntamento è per il 26 febbraio. 09 ottobre 2015. ZURIGO. Ancora un altro terremoto, seppur annunciato. Le voci circolate nella ... (Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA, 9 OTT - Sepp Blatter ha presentato ricorso contro la sospensione di 90 giorni comminatagli dal Comitato etico della Fifa: lo riferisce il "New York Times", specificando di essere in possesso di una copia del ricorso che uno dei legali di Blatter ... (Brescia Oggi)

Un principe arabo o un giornalista tedesco? Michel Platini non si arrende, certo, ma la corsa alla presidenza della Fifa – a quella poltrona di lusso (rende circa 10 milioni di euro all'anno, puliti…) che per troppo tempo è stata… Facebook · Twitter ... (ASRomaChannel.eu)

4 10/10/2015 - "Darò battaglia": queste parole di Michel Platini dopo l'annuncio della sua sospensione provvisoria di 90 giorni decisa dalla Fifa "non basteranno a cambiare il corso degli eventi": lo scrive oggi Le Monde in un commento alla vicenda che ... (TelecapriSport)

Il presidente della Federcalcio sulla sfida della Nazionale contro l'Azerbaigian: «Dobbiamo chiudere le qualificazioni per non avere problemi con la Norvegia». (Tuttosport)

Primo Piano 10 ottobre 2015. fifa-logo. (Calciomercatonews.com)

– Uno scandalo che ha travolto la Fifa, ne ha azzerato i vertici, ha trasformato il gioco del pallone in una vicenda politica coinvolgendo polizia giudiziaria, magistratura statunitense ed elvetica, politici di tutto il mondo; che ha ... (ContattoNews.it)