X Factor 2016, tensione alle stelle dopo la furiosa lite tra Manuel Agnelli e Arisa

Sembra proprio che X Factor 2016 delle polemiche non possa fare a meno. Questa volta, nella puntata dell'1 dicembre, ad essere coinvolti sono due giudici. Manuel Agnelli lascia lo studio, Arisa nasconde le lacrime dietro gli occhiali da sole: confronto ... (Onstage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato allora che Agnelli ha reagito, potendo contare sull'appoggio del pubblico ... Arisa infatti ha ammesso di non conoscere il brano da lei cantato, "Let it go" di James Bay. (Giornale di Sicilia)

La piccola Under di Fedez sboccia puntata dopo puntata, ma la sua performance è stata offuscata dal battibecco tra Manuel Agnelli e Arisa ... (Il Gazzettino)

La tensione ad X Factor 2016 Ed. 10 è salita alle stelle durante il sesto live dello show andato in onda giovedì 2 dicembre 2016 su Sky Uno. (ContattoNews.it)

A far scattare le scintille è stata l'esibizione di Gaia Gozzi, l'Under di Fedez che ha suscitato la reazione di Manuel Agnelli e Arisa. commenta ... (il Giornale)

Roshelle a X Factor 10 è il talento “ribelle” del team Under Donne di Fedez nonché tra le papabili ... Il talento "ribelle" di Fedez si mette in riga e conquista tutti e quattro i giudici. (OptiMagazine)

Alessandro Cattelan introduce il sesto live show di X Factor ricordando che il pubblico questa settimana ha avuto modo di scegliere il brano dell'opening e i generi in cui ascoltarlo. (TvZap)