Le borse europee rimbalzano dopo lo scivolone di venerdì
di Marzio Quaglino 20 aprile 2015 Le borse europee continuano a seguire con preoccupazione le trattative per il salvataggio della Grecia. Ma nonostante il clima tutt'altro che disteso c'è spazio per un recupero, anche se solo parziale, dopo il bruisco calo di ... (Rai News)
Se ne è parlato anche su altri media
A sostenere gli scambi anche le minute della Reserve Bank of Australia che ha mostrato un atteggiamento piuttosto aggressivo e il calo del dollaro australiano ... (Finanzaonline.com)
Gli amici continuano ad aumentare, i ricavi anche. Colpa, ragionano gli analisti, di un fatturato inferiore alle attese: i 3,54 miliardi di dollari incassati dall’inizio del 2015 sono sotto l’asticella fissata dalle banche d’af... (La Stampa)
Mercato in fase ancora rialzista o è tempo di correzione? Titoli migliori e peggiori del Ftse Mib. ROMA (WSI) - Piazza Affari rimbalza prontamente dopo il capitombolo di venerdì e chiude in buon progresso nonostante il permanere ... (Wall Street Italia)
Giù le banche. Chiusura positiva per la maggior parte delle piazze europee, che avrebbero potuto fare meglio se non fossero emerse nuove preoccupazione sul debito greco. (Morningstar)
L’indice dei titoli tecnologici Nasdaq ha raggiunto quota 5.040 punti superando il livello toccato nel marzo del Duemila prima dello scoppio della bolla del mercato hi-tech (Corriere della Sera)
Male i bancari in particolare Pop Emilia, Pop Milano con cali oltre al 3%. Piazza Affari chiude la giornata in territorio negativo dopo una seduta piuttosto volatile scontando, per la maggiore presenza di titoli bancari nel listino, ... (EconomiaWeb)