Napoli, dopo Osimhen infortunio anche per Anguissa: lesione all'adduttore, ecco quante gare salterà

La trasferta di San Siro contro l’Inter non ha solo lasciato in eredità al Napoli la prima sconfitta stagionale in campionato ma anche qualche problema d’infermeria.

Zambo Anguissa.

La speranza di Spalletti è di riaverlo a disposizione per la sfida al "Maradona" contro l'Atalanta, in programma sabato 4 dicembre alle ore 20:45. Serie A Osimhen, fratture multiple a zigomo e orbita: un mese di stop 20 ORE FA. (Eurosport.it)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Victor Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato trasportato domenica sera dopo l'infortunio al volto subìto nel corso della partita contro l'Inter. (SpazioNapoli)

Detto che nel calcio la matematica non è una scienza esatta e delle differenze ci saranno di sicuro, come va il Napoli con o senza Osimhen lo sappiamo già. Senza Victor, il rendimento calò: nelle altre 14 giornate, infatti, Ringhio ottenne otto vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. (Tutto Napoli)

Solo dopo l'operazione potranno essere definiti i tempi di recupero però le sensazioni non sono affatto positive. Probabile che andrà direttamente in Coppa d'Africa e così Spalletti lo ritroverebbe verso la fine di gennaio. (Calciomercato.com)

Champions League, le partite del pomeriggio e quelle della sera. LE TOP NEWS (Calcio In Pillole)

L'infortunato Victor Osimhen è rientrato a Napoli dopo aver lasciato l'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato trasportato domenica sera dopo l'infortunio al volto subìto nel corso della partita contro l'Inter. (CalcioNapoli24)

Al momento, comunque, non è possibile fare previsioni su un suo possibile impiego in tale competizione. Si ferma anche Anguissa. Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. (Edizione Napoli)